Macchi di Cellere Gangemi - Studio Legale | Home Page
recruiting
E' possibile proporre la propria candidatura per una posizione presso lo Studio Legale Macchi di Cellere Gangemi mediante una Procedura Guidata.
Si sottopone all'attenzione dello Studio Legale il proprio profilo professionale attraverso la compilazione on-line di un modulo elettronico da compilare indicando una serie di informazioni relative alla propria candidatura.

Alla fine della procedura è sempre possibile, se ritenuto necessario, allegare un file contenente il proprio curriculum vitae (per il quale si consiglia di utilizzare il formato europeo per il CV), per aggiungere informazioni ulteriori per le quali il candidato non abbia trovato i relativi campi nel modulo elettronico.

Al termine della Procedura Guidata, il candidato riceverà una password che gli permetterà di modificare e tenere aggiornate le informazioni già presenti nella banca dati dei CV.
La Procedura Guidata richiede pochi minuti e rende maggiormente visibili i profili professionali dei candidati ai responsabili delle selezioni del personale.

Modifica i dati precedentemente inseriti con la Procedura guidata
Indirizzo E-mail
Password
Password dimenticata?
© 2017 - Studio Legale Macchi di Cellere Gangemi | P.IVA 01794181006 | Note Legali | Credits